Etichette

domenica 13 novembre 2011

LA FOTO DELLA DOMENICA ...NO !!!!....

....LA DOMENICA DA FOTO !!!!!!!

Questa domenica l'idea di BETA 
l'ho rivisitata e non posto solo una foto ma tante...
perchè questa per me è proprio stata una domenica da fotografare...
dopo una settimana di problemini di salute
finalmente me ne esco di casa ed è pure una bella giornata.


Quindi ecco 
la domenica da foto  ...


Piazza Arringo

Ascoli Piceno mercatino francese....
tra colori....




Rose in legno
odori....

Spezie varie provenienti dalle colonie francesi

Gessi profumati
..e sapori francesi.



 Riesco anche a trovare le mie preferite....


 ...e quante !!!!



 Naturalmente
saponi di Marsiglia, 
zafferano del Marocco
e la Marguerite (il pane) 
li faccio subito miei.
 

Che dite Beta mi sgrida che ho messo tante foto ???


Ma sopratutto...
per voi quale dovrebbe essere 
la mia foto della domenica tra queste ?????


5 commenti:

  1. bellissime le tue foto ma la tua foto della doemnica e' il tuo bottino..baci <Patrizia Luciano

    RispondiElimina
  2. che bella domenica hai passato......essere in Francia a due passi da casa.....

    RispondiElimina
  3. Io sceglierei sicuramente quella con le papere...troppo simpatiche!!!
    Tiziana

    RispondiElimina
  4. Ma che belle foto.... una meglio dell'altra ...bacio.
    Marilena

    RispondiElimina
  5. che meravigliosa domenica colorata-profumata!!!
    Mi è piaciuta moltissimo la foto con le anatre che sembra seguano le due persone in jeans ... bravissima!
    Ciao ciao =)
    Silvia di toccodililla

    RispondiElimina