Etichette

giovedì 22 marzo 2012

LE PERSONE COERENTI ....


....CON SE STESSE E GLI ALTRI....
..SEMPRE !!!!!


Giovedì 22 marzo 2012 ore 14.
 
Suonano dal cancello.

-"Chi è ? "
-"Il corriere signora."

Io penso subito "Ma non ho nulla da spedire ?"

E lui...
-"C'è un pacchetto da ritirare." 

Scendo di corsa e vado verso l'ingresso 
perchè il corriere non entra a causa della sua paura del cane condominiale.

-" Buon giorno !"
Diciamo insieme.
 
Ormai ci si conosce.

Ma questa volta sono io a ricevere e nn ad inviare.

Sono curiosa.
Guardo il mittente....
faccio un sorrisone.

So chi l'ha inviato e cosa contiene...
una boccata di coerenza, spine, colore verde e amicizia
ancora per poco virtuale...

Un bel pacchetto ordinato....

Ma ??????
Che ho vinto qualcosa ?
Ma io nn ho partecipato a nessun concorso ???







Mi pareva !!!!
Avevo capito bene.....


POLLONI !!!

Polloni di Echinopsis in carta riciclata ma rigorosamente a rose e il nome sopra!!!
Tanti e tutti diversi...chissà che colori ?????
EVVIVA !!!
Grazie Serenella !!!!!!
Lo aveva promesso e ha mantenuto....
ecco la coerenza fatta persona .

E ora si invasa..
ma i vasi saranno speciali !!!







2 commenti:

  1. Belli!!! Mi hai fatto venire voglia anche a me! spengo il computer e vado a considerare un po' le mie piantine!!! Un bacio Pat

    RispondiElimina