Etichette

sabato 28 marzo 2015

DISEGNI DA COLORARE.. . . .

Disegni per pasqua da colorare 


Una settimana difficile
Tanto tempo ferma, si fa per dire non so stare ferma.

Carta, matite e pennarelli a disposizione e cosa farne?

Disegni pasquali per bambini da colorare 


I miei pulcini cicciottosi non potevano mancare



Topini e uova 



L'immancabile Coccodè


Spero che qualcuno voglia farli colorare ai propri bambini
(salva e stampa)

anzi. . . . . . .mi piacerebbe vederli colorati a modo loro ?



Io, per passare il tempo, li ho colarati così.



Aggiungi didascalia









Questa è la mia mail mariateresapetritoli@virgilio.it

se volete inviarmi i disegni colorati dai vostri bimbi
sarò felice di pubblicarli in un post.



Ciao a presto

2 commenti:

  1. che bella idea cara...sono troppo carini!!!!...io non ho bambini ahimè , cmq sono così carini che si possono usare per confezionare dei bellissimi bigliettini di auguri pasquali hand made...i sono sicura che riscuoteranno un gran successo!!!..un bacione tania

    RispondiElimina