Etichette

mercoledì 10 agosto 2011

LAVORETTI VACANZIERI 1°

UNCINETTO

Finalmente riesco a postare le foto del mio primo lavoro crochettoso
realizzato in vacanza, fortuna che ero stata previdente, (vedi post precedente).


Qualcuno si ricorderà la foto sopra che avevo postato su FACCIALIBRO
verso la metà di Luglio..
c'è tutto quello che mi ero preparata per le vacanze,
in particolare il tessuto in jersey a righe nei colori estivi che preferisco e
che conservavo in soffita (quante cose ci sono lassù).
Ho tagliato come tanti link su internet spiegano e poi ne ho fatto un gomitolo. 
E  ho cominciato...
spago ...le mie perle in terracotta, uncinetto e jersey.

La borsa finita

Il manico

L'interno
 
L'asola per far passare il manico

Le perle sul manico
 
Il fondo con lo spago

 Ne è uscito anche un fermacapelli...


 CHE NE DITE?????

Sono stata sufficentemente contagiata dal gruppo su Faccialibro 
????????????????

10 commenti:

  1. carina!!!!!
    e che bel colore!!!!
    sei stata contagiata, sì sì...

    RispondiElimina
  2. Decisamente contagiata.....
    che meraviglia questa borsa.....particolare e splendidi accostamenti tra stoffa, spago e le tue mitiche perlozze!!!!!

    RispondiElimina
  3. per me,è venuta proprio bene! complimenti!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze.....mi ci sono ammaccata un dito per farla ma il risultato piace anche a me!!!

    RispondiElimina
  5. semplice e ricca di particolari al tempo stesso, l'accostamento di materiali fantastico:) complimenti per la creatività

    RispondiElimina
  6. ahaahhhhaah...benvenuta nel club!!
    Sei stata molto brava!!!!

    RispondiElimina
  7. oh dico che bel contagio...ti sei presa la parte migliore ,mi piace tuttoooooo bravissima ♥ Patrizia

    RispondiElimina
  8. Sei stata bravissima e hai usato i miei colori preferiti.....buona serata

    RispondiElimina
  9. Colori stupendi, come il risultato finale...

    RispondiElimina
  10. bellissima combinazione di colori e materiali perfetti,super brava!

    RispondiElimina