Etichette

sabato 13 agosto 2011

LAVORETTI VACANZIERI 2°



ANCORA UNCINETTO

Un'altra cosa che mi sono portata in vacanza 
(non ero mai stata così previdente)
è un filato in cotone sfumato marrone, uno dei colori da me preferiti, 
e sapevo già cosa farne....

Il fiore a cinque petali

...una collana di catenelle e fiori...
...proprio come quelle che tante amiche di Faccialibro postano....
ma ho dovuto inventare perchè nn mi ero stampata nessuna spiegazione .

  
Ho alternato fiori a cinque petali a pippiolini e anellini con pippiolini tutti intramezzati da catenelle.
 Quando l'ho termianata ho però preferito metterla al polso come bracciale.

 


COSI' MI PIACE DI PIU'!!!!
 
Con questo post vi saluto e vi auguro buon Ferragosto !!!


2 commenti:

  1. ....ciaoo bella buon ferragosto anche a te ♥un grande bacio bella la tua collana da polso....♥

    RispondiElimina
  2. buon ferragosto....come sempre bellissime anche le tue creazioni uncinettose.....ricche di charme.....

    RispondiElimina