Etichette

sabato 8 ottobre 2011

♥ IL MIO HOBBY SHOW 2011 ♥





Anche quest'anno......

ho scelto di partecipare all'Hobby Show di Roma.
Si perchè non è la prima volta.
Nel 2007 partecipai insieme ad un'amica per fare una prova....

Con la mia mamma che era venuta a farmi compagnia...


...poi decisi di provare da sola nel 2010.

Il mio spazio alla fine dell'allestimento

Anche lo scorso anno andò bene e quindi ci sono ricaduta.

Questa sotto è la planimetria 
del padiglione 12
dove trovate evidenziata la mia postazione
Area F22




VI ASPETTO

Che cosa troverete di nuovo ?????
Vediamo.....si dunque.....
Lo saprete solo venendo a trovarmi !!!

Altrimenti che gusto c'è ??????

QUI potete scaricare lo sconto per l'ingresso
QUI troverete tutti i corsi a cui iscrivervi

8 commenti:

  1. Ciao....allora io vengo sicuramente a trovarti...così potrò ammirare dal vero le tue meraviglie...baci

    RispondiElimina
  2. Ci vediamo domani..... :-) così avrò finalmente il piacere di fare la tua conoscenza.

    RispondiElimina
  3. E' stato un vero piacere conoscerti, un bacio

    RispondiElimina
  4. I tuoi orecchini hanno fatto furore.....tutti che mi chiedevano dove li avevo comprati....baci

    RispondiElimina
  5. Ragazze siete eccezionali.....siete nel mio cuore ...grazie !!!

    RispondiElimina
  6. Il sito di ceramiche di Arianna, vicino casa mia è http://www.laboziokarilo.it/....ciao ciao un bacio

    RispondiElimina
  7. Ciao sono Eliana, sono stata all'Hobby show di Roma il 16/10/2011. I tuoi lavori sono eccezzionali, fantastici! Me ne sono innamorata. Non so nulla di ceramica artistica ma mi è venuta una voglia matta di documentarmi ed imparare... intanto ammiro i tuoi lavori :-)
    http://lestregheviziate2.blogspot.com/
    a presto

    RispondiElimina