Etichette

martedì 25 ottobre 2011

♥ LE MOSCHE PORTANO FORTUNA !!! ♥

VERO !!

Per ben due volte in tre giorni ...
la prima perchè ho conosciuto due signori,
parenti di quelli che di solito vanno in coppia perchè uno legge e l'altro scrive....
e poi perchè è andata bene in modo insperato !!!!
Grazie a chi me lo ha ricordato (che questi insetti portano fortuna)
mentre mi lamentavo
perchè mi hanno accompagnato per tutti e tre i giorni della fiera....

quale fiera???...

OK! OK!
..mi dimentico che c'è anche chi non mi legge assiduamente...
la fiera è HOBBY SHOW ROMA 2011
a cui ho partecipato come creartista dal 14 al 16 ottobre.
Ho poco da raccontarvi per quanto riguarda gli altri espositori..
sono praticamente stata sempre incollata al mio stand.

Ma due cose le voglio fare ...
la prima è
postare le foto che hanno fatto le persone che mi sono venute a trovare....



Un'angolo del mio stand



Le mie piante grasse
L'altro angolo dello stand

Una mia compagna di scuola che mi aiuta

Io....già stravolta
Io, Antonia Rossetti e Barbara Nascia
Io e Francy


Io e Stefania Salerno


Amiche di scuola


Lo stand con le pareti spoglie e mia cognata
 
..e la seconda è ..
ringraziare chi mi ha aiutato (cari vecchi compagni di scuola),
chi mi è stata vicina (suocera e cognata),
chi mi ha cercata (dopo avermi conosciuta qui e su FB),
chi mi ha ritrovata (dopo aver provato le mie creazioni l'anno scorso),
chi mi ha apprezzata (e mi vuole per un corso in lontana terra di Calabria),
chi mi ha guardata lavorare,
chi ha cercato di rubare con gli occhi..
ma anche chi ha rubato con le mani
(sono sparite due cartine di bottoni..ihihihih)...
chi mi ha riempita di complimenti,
chi mi ha riempita di domande,
chi mi ha invidiata e chi ha riso di me.....

GRAZIE ANDREA, LUCA e MATTIA
per avermi sopportata nell'ultimo mese e mezzo.....

GRAZIE MAMMA e PAPA'....
siete e sarete sempre nel mio cuore !!!

P.S.  ricordate che dal 4 al 6 novembre Hobby Show sarà a Milano.
Qui potrete scaricare lo sconto
Qui vedere l'elenco espositori




5 commenti:

  1. .....bellissimo il tuo stand...quante belle creazioni...le piante grasse poi...mi fanno impazzire sono stupende...peccato..avrei voluto esserci per poterti conoscere..
    Ciao
    baci
    Anna Dipaola

    RispondiElimina
  2. Sicuramente troveremo un'occasione Anna...grazie per i complimenti !!! Ciao

    RispondiElimina
  3. uno stand meraviglioso... brava... :))

    RispondiElimina
  4. Le tue creazioni dal vivo sono ancora più belle......ma la cosa bella di questo hobby show 2011 è stata conoscere di persona una bella persona come te. un abbraccio
    Anto

    RispondiElimina
  5. Magari un altro anno verrò a Roma...Perché no!
    Io la lista della spesa ce l'ho già!!!
    Bellissime le tue creazioni!
    Anna

    RispondiElimina