Etichette

domenica 23 settembre 2012

Foto della domenica...

.....AUTUNNO 2012

La prima domenica di questo autunno.....

poche parole e una sola foto per partecipare alla foto della domenica iniziativa di Beta.

Dopo le piogge delle scorse settimane ecco cosa ho trovato in spiaggia ad Alba Adriatica...
quel coso dietro 
l'ho fatto io  

ma quel castello in primo piano lo hanno fatto un padre con due figli adulti....








 

A volte le onde di piena dei fiumi della costa teramana non portano solo rifiuti.

Cosa c'è di più bello di una famiglia che vive di questi momenti piacevoli ????

♥♥♥

9 commenti:

  1. Risposte
    1. Io adoro i castelli di sabbia...ricordo ancora quelli fatti con i miei bimbi durante le vacanze ♥

      Elimina
  2. Un capolavoro!!!!!! Passa dal mio blog...sorpresa per te!!! Gabriella

    RispondiElimina
  3. Holla,

    I am Brazilian ( Brazil )
    I have a blog.
    Please, you can now follow-me this blog.
    Welcome to my blog.
    I am happy
    HERE
    www.josemariacosta.com

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! Passa da me quando vuoi, c’è qualcosa per te!

    RispondiElimina