Etichette

lunedì 16 maggio 2011

IL REGALO FATTO CON IL CUORE

Finalmente lo posso pubblicare!!!

Ecco il regalo dello SWAP ...
"regalo fatto con il cuore" 
per Bibi Dac, la mia compagna...

..CICCIE calamitate.
  
E' una calamita da frigo
      Ho impiegato un pomeriggio per farlo
    e mi sono cimentata anche nel fare un tutorial per chi volesse rifarlo.


     1-2 Occorrente: feltro 0.5 cm in vari colori (verde chiaro, verde scuro, marrone) moulinè (cotone lanato) rosso, giallo e verde marcio, due calamite, minuteria in tinta, pannolenci rosso, bottone rosso e colla a caldo.

    3 Ritagliare dal feltro con il cartamodello, di cui trovate il PDF qui, le due piantine, il vaso e il fiore rosso sul pannolenci.

    4 Incollare con la colla a caldo i tre pezzi e anche le calamite sul retro messe proprio dove si uniscono le piante al vaso.

    5 Eseguire i fiori a punto lanciato (più o meno)con il cotone lanato sulla pianta verde chiara e aggiungere sopra una perlina.

    6  Adesso contornare le due piantine con il punto filza.


    7 Sulla piantina verde scuro eseguire tre file a punto erba con il mouilinè in cotone lanato color verde marcio.

    8 Tagliare il fiore sul pannolenci rosso e applicarlo con il bottone.

    9 Eseguire una doppia filza con un fiocchetto sul vaso con il cotone lanato rosso.

    10 Fare dei fiocchetti uno sull'altro per il fiorellino rosso sulla  pianta color verde chiaro.

    11 Applicare l'etichetta sul retro.

    12 FINITO !!

    I punti che ho impiegato

     Finito tutto ho impacchettato e spedito.
    Pare che sia piaciuto.....
    E' UN REGALO FATTO COL CUORE !!!!!


    QUI trovate il regalo che ho ricevuto io
    ...BELLO ED EMOZIONANTE questo SWAP !!!!
    RIFACCIAMO ????




    8 commenti:

    1. Che bel regalo!!! Io adoro le calamite, fanno allegria!
      Anna

      RispondiElimina
    2. che bello io ho una piccola collezione di piante grasse, ma vere...proverò a fare questa!!!!

      RispondiElimina
    3. Grazie Anna....Patrizia anche io colleziono piante grasse (ciccie) se cerchi trovi dei post con ciccie vere e ciccie in ceramica.....

      RispondiElimina
    4. Meravigliosamente ben fatti....sia la calamita che il tutorial!!!! Brava bravissima

      RispondiElimina
    5. Mamma mia! Bellissimo il regalino e bellissimo e ben fatto il tutorial!!! complimentoni amica mia, sono felice di aver avuto a che fare con te... :)) Grazie!

      RispondiElimina
    6. Bibi spero solo di nn stancarmi subito come spesso succede...Bacissimi !!!!

      RispondiElimina
    7. Una idea molto originale e simpatica, complimenti! Bibi sarà contentissima!

      RispondiElimina