Etichette

martedì 10 maggio 2011

SWAP !!!!

CHE COS'E' UNO SWAP??


Io l'ho scoperto stamattina.
E' uno "scambo" di piccoli oggetti fatti con il cuore
tra i componenti di un gruppo.


COME FUNZIONA LO SWAP ???

Lo Swap spesso ha un"tema" e si attua all'interno di un gruppo che ha degli interessi in comune.
Si raccolgono i nomi dei partecipanti allo Swap e poi si dividono in coppie a caso.
A vicenda si scambiano dei piccoli doni. 

Questo è quello che mi sono trovata davanti stamattina
dopo che la postina mi ha consegnato una busta............ 






Una mascherina per sonni tranquilli e una piccola agendina con un'acquerello 
 ...il tutto fatto deliziosamente a mano da BIBI DAC..
QUI  trovate il suo blog dai colori acquarellati e delicati.


La mascherina dai colori primaverili è ricca di particolari...
mi colpisce l'ape....ihihihih!!!




Il retro della mascherina è rifinata perfettamente.
Non vedo l'ora di  usare il tutto ...
ma mi sorge una domanda...
ANCHE A LEI PIACERANNO I MIEI PENSIERINI ????

Spero proprio di si !!! 
Di sicuro se qualcuno  mi dovesse chiedere " Ma è il caso che io partecipi ad uno SWAP???"
la mia risposta sara senza dubbi....
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

GRAZIE BIBI !!!!

9 commenti:

  1. Che bel regalo hai ricevuto! Io non avrei mai pensato a fare una mascherina!!!!
    Bello!!!
    Anna

    RispondiElimina
  2. Che dire mia nuova amica? sono lusingata.... così tanto spazio per un pensierino! Grazie di <3! Anch'io ero al mio primo swap e non mi sarei mai sognata di swappareeee :))))
    Non vedo l'ora di ricevere il tuo!!!

    RispondiElimina
  3. che bella ,non ci avrei mai pensato....e poi e' fatta benissimo ....ciaoo Patrizia

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze
    questo regalo oggi mi ha ravvivato la giornata.
    Era partita male e sconfusionata ma poi è arrivato un fascio di colori e tutto è cambiato...
    Bibi anche io sono al primo swap e nn credevo che mi avrebbe emozionato così. Baci

    RispondiElimina
  5. che meraviglia e dovizia nei particolari....sia quelli uncinettosi che quelli acquerellosi.....fortunata MaTe e bravissimi Bibi Dac....:))

    RispondiElimina
  6. Pensieri meravigliosi! Con tanto colore e delizia, ci credo che la giornata si è raddrizzata!!! Bravissima a Bibi e complimentoni a te, fortunella ;D
    ... e grazie per questo tuo post: ho un nuovo blog da andare a scoprire... Smuack!
    (Ps: parola di verifica? Mativele... ah ah ah)

    RispondiElimina
  7. Il regalo che hai ricevuto è molto origianale e carino!
    Tiziana!

    RispondiElimina
  8. Tiziana il merito è di BIBI...
    Beta fortunata anche nelle parole di verifica...ihihihihih...BUONA GIORNATA !!

    RispondiElimina
  9. anche io non avevo idea di coa fosse uno swap, poi a Natale il mio primo swap... ed è stato bellissimo!!!!! mi piaceeee!!!!!!
    comunque ritornando a noi.... è davvero un'idea deliziosa questa della mascherina, e l'apina è eccezionale!!!!
    ciaooooo!!!!

    RispondiElimina