Etichette

domenica 3 luglio 2011

PER UNA TORTA SPECIALE !!!

GLI SPOSI !!! 

 Era un pò che ci lavoravo ....
e il progetto iniziale era questo....

La sposa in bianco
Lo sposo

 ...poi ho fatto vedere sulla mia pagina di faccia libro questo......

 
Gli sposi appena modellati.....
....ihihihihihihih!!!!
Gli uomini perdono sempre la testa!!!!!

Dopo un pò di risate 
ho fatto mettere la testa a posto allo sposo,
ho lasciato asciugare e ho infilato nel forno,
dopo la seconda cottura gli sposini erano tutti ben colorati e lucidati !!!!







Pronti per essere posizionati sull'alzata decorata con rose in carta di riso....


....ed essere esposti nei miei mercatini.
Naturalmente gli sposi possono essere personalizzati..
se le mie creazioni vi interessano contattatemi qui.

7 commenti:

  1. già ti dissi che è stupenda....ogni particolare ricercato e curatissimo....stavolta ti dico di più...mi fanno impazzire anche i tuoi disegni preparatori!!!

    RispondiElimina
  2. Penso che con te i commenti siano superflui....come al solito sei SUPERLATIVA!!!!!

    RispondiElimina
  3. Peccato che io mi sia già sposata, ma ho due matrimoni in vista in famiglia e non mi dimentico di te!!!
    Anna

    RispondiElimina
  4. Terry, sono deliziosi! E quel gatto? :)) Sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono Vania di Araba fenice,
    grazie per avermi scelto, fai oggetti proprio simpatici e ben fatti ti seguirò con interesse.
    Alla prossima fiera
    un abbraccio
    Vania

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte le mie "seguaci "!! notte !!!

    RispondiElimina