Etichette

venerdì 1 luglio 2011

1° LUGLIO !!!!

E siamo a Luglio !!!

Finalmente anche gli esami di maturità,
per il mio secondo genito sono finiti!!!
Nell'attesa del risultato finale 
mi rendo conto che siamo già al 1° di Luglio...ed è venerdì.
Ieri a Teramo c'è stato un bel temporale,
le temperature sono scese
e il cielo stamattina è pulitissimo.
I ragazzi ancora dormono 
e io cerco di fare quanto più posso in casa
visto che quando si alzeranno 
cominceranno ad animare la casa e per me sarà finita.
  
L'ortensia quest'anno è stata generosa

Nello sfaccendare mi ritrovo nella mia terrazza
e mi accorgo che è un piacere stare al sole...
è di quelli appena caldi, che riscalda ma nn scotta,
che ti riempie di energie e di voglia di fare.


Il cielo e le mie ortensie ancora in crescita
 

BUONA GIORNATA
a chiunque voglia leggere questo piccolo pensiero fatto in tranquillità !!!

7 commenti:

  1. Buongiorno a te e buon inizio mese!
    Adoro le ortensie ma adoro ancor di più godermi il giardino nelle prime ore della mattina!!!
    Baci, Tiziana!

    RispondiElimina
  2. Che bel buongiorno! Ricambio di cuore e adoro le ortensie, come adoro svegliarmi prima dei ragazzi e godermi questi minuti di solitaria tranquillità...

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo cominciare la giornata con uno splendido fiore!!!! Grazie del pensiero....

    RispondiElimina
  4. buongiorno a te!! che belle parole.. mi ci ritrovo in quello che dici, terrazza, sole, tranquillità.. relax.. piccola eccezione che qui a Roma sta piovendo e ora ti scrivo da lavoro però.. penso già a quando sarò a casa, nel mio nuovo gazebo.

    RispondiElimina
  5. ormai tutti svegli....speriamo che la serenità ti accompagni per tutta la giornata.....un abbraccio....

    RispondiElimina
  6. http://marmellatadicoccolepatrizia.blogspot.com/luglio 01, 2011 10:49 PM

    buon inizio di luglio anche a te!!! Ma sai che oggi ho provato la stessa sensazione di pace sotto il calore del sole??? Forse perchè è il primo giorno senza scuola...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ormai buona serata a tutte e grazie per aver commentato.....mi fa piacere sapere che anche altre donne provano le mie stesse sensazioni.
    Buona notte !!

    RispondiElimina