Etichette

sabato 16 luglio 2011

UNO SCAMBIO PARTICOLARE...

...CON IL CUORE...♥ ♥ ♥ 

Finalmente riesco a pubblicare le foto di questo scambio creato da Elena Regina Visentin 
nel suo gruppo su FACCIALIBRO 
ricco di donne che creano, che si scambiano idee e consigli, 
che si sostengono, che a volte si punzecchiano, 
che si prendono in giro ma sopratutto che fanno le DONNE.

abbiamo scambiato le nostre creazioni.
Io cercavo una borsa in fettuccia nera
e lei desiderava le mie tazzine
ingobbiate rosa con boccioli di rose
la cui foto uso per offrire il caffè alle Fun della mia pagina.

Tazzine contro borsa
La borsa in fettuccia di Bebacrochet
Le tazzine di Emmeti ceramiche
Gabriella è precisa, l'etichetta è scritta con il filo
 E io sono stata così felice che ho indossato la borsa subitissimo....


 ...sembra fatta apposta per il mio nuovo vestito.

Grazie Gabriella ...♥





4 commenti:

  1. ...che bello tutto lo scambio.l'incontro la borsa le tazze che belle ste donne!!!!!!Ptrizia Luciano

    RispondiElimina
  2. Bella esperienza....lascia un senso di appagamento e di felicità!!!
    Grazie Maria Teresa, per aver fatto si' che potesse avvenire!

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore,è un piacere avervi nel gruppo !!!

    RispondiElimina
  4. che bello!!!!bella la borsa, belle le tazzine, splendide voi!!!!!

    RispondiElimina