Etichette

martedì 17 gennaio 2012

NUOVO ANNO ......

NUOVE IDEE...non proprio !!!


 Anno nuovo vita nuova...NO!!! 
La mia vita mi piace così...
e allora ricominciamo dalle idee del 2011.
IL SETACCIO !!!
Il primo l'ho comperato al supermercato ..

anzi i primi....
erano 5..
tutti spariti a Roma durante l'Hobby Show

Durante l'estate, per evitare le ore più calde,
mi alzavo prestissimo e mi mettevo a modellare sulla terrazza...


...pulcini...

 
 ...polli...

 


 ...papere...



..guardiane di oche.


Sabato scorso al mercato ne ho trovato uno ...
grandissimo....


..ci entrerà un pollaio intero..
A LAVORO !!!



4 commenti:

  1. sono curiosa anch io!!!ma qualche tacchinello noooo?????

    RispondiElimina
  2. bei lavori complimenti,ma che materiale e? passa da me poi quando trovi tempo www.metalfimo2.blogspot.com ciao

    RispondiElimina