Etichette

domenica 12 febbraio 2012

♥ IL MARE E LA NEVE ♥

FEBBRAIO 2012

Rimarrà nei nostri ricordi come l'anno della neve.
Da giovedì due febbraio nevica su quasi tutta l'Italia ...
e qui in Abruzzo non siamo da meno ...

stanchi di sentire notizie catastrofiche ..
e qualcuna anche troppo...
si cerca di godersi quel che si può. 

Oggi siamo andati sulla costa adriatica per vedere il mare con la neve...
io nn l'avevo mai vista la neve sulla spiaggia.
E voi ?????

La spiaggia di Alba Adriatica (TE)
La X14 del maritozzo con il ghiaccio nel pozzetto

La neve al mare


I miei piedoni......sabbia e neve

Anche lui è perplesso
LA FOTO DELLA DOMENICA.....da un'idea di BETA..


Oggi con voi condivido 
COZZE E NEVE !!!
Sono sicura che gradirete ...
a presto !!!


10 commenti:

  1. una volta ero al mare, un pomeriggio di febbraio e mentre ero sulla spiaggia cominciarono fiocchi grossi come una mano....che sensazione strana!

    RispondiElimina
  2. Quella sabbia mista a neve sulle scarpe è stata stranissima....è vero !!!

    RispondiElimina
  3. è uno strano spettacolo vedere sabbia e neve assieme...la cozza poi è fantastica!!!

    RispondiElimina
  4. Che devo dirti? Adoro il mare e adorerei vederlo dal vivo con la neve... mi accontento (per adesso) delle tue bellissime foto... eh si, la cozza è fantastica!!! ;)

    RispondiElimina
  5. PER FOTOGRAFARLA MI SONO GELATA LE MANI...C'ERA UN VENTO GHIACCIATO INSOPPORTABILE !!

    RispondiElimina
  6. bravissima!!! La foto con la cozza mi stra-piace!!!!!
    Io non ho fatto in tempo ad andare fino alla spiaggia ma qui a Venezia la neve -vista oggi per la prima volta quest'anno- è durata pochissimo!
    Grazie e ciao ciao =)
    silvia

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia!Non ho mai visto la neve e il mare insieme e ti invidio molto per averlo potuto fare!Se fossi una poetessa scriverei dei versi sulle tue immagini...Chissà la cozza come si sentiva...Ora mostro le tue foto a mio marito,perchè proprio oggi parlavamo della neve al mare!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia! dal vivo sicuramente regala emozioni. Io non ho mai visto il mare con la neve... mi piacerebbe.

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia! Qui non siamo riusciti a fotografare la spiaggia perchè la neve si è sciolta subito grazie a un pallido sole. Buon inizio settimana

    ps. hai risolto poi quella questione? Non ti ho più letto in pvt, aspettavo news ;o)

    RispondiElimina
  10. Che immagini straordinarie...non avevo mai visto la neve sulla sabbia...e la cozza?...bellissima!!!
    Un abbraccio, Tiziana!

    RispondiElimina