Etichette

sabato 11 febbraio 2012

♥ Il PREMIA BLOG ♥

HO RICEVUTO UN PREMIO!!

Lei li chiama "piccoli pensieri virtuali"...
lei chi??
Ma BETA 
e ha pensato anche a me...
anzi al mio blog 
e mi ha dato il premio..


...che credo voglia dire
"Blog preferito" 
da una traduzione non proprio letterale.

E' un picolo pensiero tra blogger per farsi conoscere.

Ora che l'ho ricevuto (ed è stato molto gradito)
devo fare alcune cose
prima di tutto ringraziare la blogger che me lo ha dato..

(fate un giro nel sul bel blog 
oggi che è domenica trovate la foto della domenica)

Poi si devono nominare altri 5 blog tra quelli che si seguono..
nel caso del Liebster BLog ♥ 
con meno di 200 followers
....e allora..

IL PRIMO blog che preferisco è Mamma fatta così perchè di mamme così ne siamo tante.

IL SECONDO è goccia dopo goccia tenuto da una limpida friulana.

IL TERZO è I miei laboratori e lo preferisco perchè Antonella ha un sogno che sta realizzando.

IL QUARTO è In pigiama semplicemente perchè mi piace.

L'ULTIMO è Magia della creta  di Selene Conti, una ceramista e acquarellista i cui lavori spesso troviamo su calendari e ricettari.

Ora devo solo avvisare le blogger che ho scelto 
e se loro vorranno potranno fare quel che ho fatto io.




BUONA DOMENICA !!!






1 commento:

  1. Vengo a ritirare il mio premio.
    Sono molto orgogliosa, specialmente a riceverlo da te.
    tu sai che un tuo post mi ha regalato una grande emozione e ti ringrazio ancora e ancora.

    RispondiElimina