Etichette

sabato 4 giugno 2011

LE MIE PAPERE, My ducks

Le mie preferite...
le papere fatte a mano!!!!
Le metto sulle tazze, sui piatti, sulle teiere, sui barattoli, sugli appendini ...
e in compagnia delle mie bambole...
ma questa è un'altra storia !!!
BUONA VISIONE


L'alzatina con le papere fatte a mano, le rose e non ti scordar di me sulla base
La papera sul coperchio del barattolo
La papera sul coperchio della teiera


 E non potevano mancare i nidi e le fette di torta....
ma queste ultime creazioni le potrete vedere
a Roma all'Hobby Show di ottobre...
vi aspetto!!

La tazzina con il nido di uccellini


La fetta di torta ingobbiata 


5 commenti:

  1. ......fantastiche le tue ceramiche....spero di vederle dal vivo mi piacerebbe....tantooooo
    Ciao Anna

    RispondiElimina
  2. Le alzate??? Non sapevo che facessi anche quelle!!!
    Che belle!
    Anna

    RispondiElimina
  3. Si Anna una delle ultime creazioni...che presenterò anche ad Hobby Show...mamma !! ce la farò a fare tutto quello che ho in mente, tra mercatini, ordini e pure i figli??????

    RispondiElimina
  4. Ma la torta è VERAAAA??? E' tutto bellissimo e così romantico!

    RispondiElimina