Etichette

giovedì 30 giugno 2011

SPEDIRE CON POSTE ITALIANE

IO HO SCELTO LA POSTA !!!

Ma ..
...sopratutto..
...e finalmente..
qualcuno ha scelto le mie creazioni!!
E sopratutto hanno scelto i miei bottoni ...
non ho nemmeno finito di crearli che ho dovuto già spedirli !!
GRAZIE a "Imielaboratori" !!!

Bottoni papere, polli e topi
 Per primo tanti bottoni..
ma anche due campanelle .
Finiti di montare sulle cartine li ho impacchettati ben bene
con il film a bolle d'aria (pluriboll),e poi ho cominciato ad inscatolare..
sul fondo, di lato e in mezzo del
polistirolo espanso a forma di esse.


Ogni pacchetto racchiude un segreto....ihihihih!!!

Nota spese
Ho chiuso la scatola
e ho incartato con della carta da pacchi,
 ho scritto l'indirizzo...


Il pacco pronto per la spedizione








e poi di corsa alla posta allo sportello pacchi e raccomandate
per un pacco celere 3.
Quale sarà il prossimo indirizzo ???
Detto fatto ...Pozzuoli !!!
La teiera e le tazze paperose sono partite mercoledì!!!
Io per ora continuo ad usare le Poste Italiane e voi ?????

Nessun commento:

Posta un commento