Etichette

venerdì 22 aprile 2011

BUONA PASQUA

Di corsa...ma presente
Per augurarvi una serena Pasqua ho scelto un lavoro ad uncinetto.
Ho impiegato molte serate davanti al televisore e molta pazienza...
ma il risultato è stato per me migliore di quanto avessi sperato....
Avrebbe dovuto essere un sotto piatto 
ma le misure nn lo rendevano adatto...
ha un diametro di più di 50 cm .

 Al centro ho usato un lino....
e nella foto il ciondolo che vedete l'ho fatto io
in ceramica con la tecnica del colombino.
 
 Sono due strisce lavorate in modo diverso e poi sovrapposte....
cucite insieme sul lino.
Non vi sto a dire quanto tempo ho impiegato ad inamidarlo ...
ma mi piace e lo conservo con amore 
e vi dirò di più..
spesso lo uso per i miei mercatini....
e faccio la mia figura.

BUONA PASQUA A TUTTI !!!!

2 commenti:

  1. ahahahahahahahahahhahahah ciao caraaaaaaaaaa mi ricordo siiiiiiiiiiiii eh eh eh mi avete fatto troppo ridere :-)
    grazie per essere passata e ci si vede on line prima della prossima fiera ahahahahahahahah :-) baciiiiiii

    RispondiElimina