Etichette

giovedì 14 aprile 2011

PRIMO MERCATINO

San Benedetto del Tronto.. all'aperto

Il mio primo mercatino all'aperto con tanto di gazebo ....
e le previsioni nn sono delle migliori...
AIUTOOOOOOOOO!!!

Cosa porto... tre tavoli basteranno???
Ho appena messo tutte le novità nel forno ..
domani vedrò il risultato.

Che cosa ho creato???
Allora ho fatto ......ho fatto.....
seeeeeeeeeeeeee...se volete vedere cosa ho creato di nuovo 
o fate un giretto a San Benedetto, se vi trovate da quelle parti,
oppure tornate qui sul blog a visitarmi domenica sera...
di sicuro metterò le foto delle biscottiere, delle alzat.......ahhhahhahhah!!!! 
Stavo per dirvi tutto.

Cestino con ortensie e papera
Intanto potete godervi la vista di alcune delle creazioni della scorsa stagione invernale.
 
Barattoli
 
Tazza da latte con piatto porta cornetto

La teiera con la papera
DIMENTICAVO!!!!!!!!!

Il mercatino è sabato 15 Aprile dalle 15.00 
e domenica 16 dalle 10.00 alle 20.00
al circolo tennis di San Benedetto del Tronto.
BUONA SERATA!!!!

Nessun commento:

Posta un commento