Etichette

giovedì 14 aprile 2011

DIMENTICANZA

UNA FOTO  
si era nascosta.


L'ho rubata in un momento laborioso...
nella postazione delle Blogger a Il Mondo Creativo di Bologna
C'è qualcuno che ho conosciuto li...
una persona capace, interessante e molto attiva...
è Roberta Castiglione ...
un'abruzzese che ama l'Abruzzo.
Dietro di lei riconosco i capelli di Elisabetta (http://bimbumbeta.blogspot.com/)....
un'altra blogger simpatica e molto impegnata ..
se fate un giro sul suo blog noterete anche che è un'ottima fotografa.

C'è qualcun'altra che si riconosce????
se si scrivetemi nomi e blog.....
CIAOOOOOOOO A PRESTO


2 commenti:

  1. Ah ah ah... mi piace molto come mi si vede... ;D
    Posso dirti che la signora dietro Roberta (che parla con me), con la sciarpina lilla, è Silvia di Tocco di Lillà... le altre non le ho riconosciute...
    Complimenti anche per il corso di macramè, ero intenzionata anch'io, ma poi ho fatto la carta (ne parlerò fra poco)!
    Com'è andato il mercatino ieri? Era una bella giornata (qui da noi perlomeno)... spero che sia stata positiva in tutti i sensi... Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao ...grazie.....si una bella giornata...e....ho seminato nella speranza di raccolti migliori(al mercatino).
    Io mi sono pentita di nn aver fatto quello della lana infeltrita dove facevano fare gli gnomi...grrrrrrrrr...l'ho visto troppo tardi. Grazie dell'agendina è già nella mia borsa. Notte!!!

    RispondiElimina