Etichette

martedì 5 aprile 2011

Mercatini e fiere

I miei mercatini e le fiere

Da quando ho cominciato a lavorare la creta ho avuto il desiderio di esporre le mie creazioni.
Dopo tanti esperimenti, con risultati diversi, sono approdata ad Hobby Show di Roma nel 2007.
La prima volta è stata l'occasione per imparare molte cose e conoscere il mondo della creatività, ma anche per capire cosa volevo fare delle mie capacità.


Hobby Show Roma 2007

Hobby Show Roma 2007...io e la mia mamma.

 
Nel 2008 ho partecipato ad alcuni mercatini nella provincia di Teramo
e mi sono iscritta alla Federcasalinghe 
con cui ho avuto l'occasione di partecipare a "Idea Natale" 
presso Udine fiere nel 2008
e, nel 2009, alla "Mostra mercato "  presso l'Auditorium Sant'Agostino di Atri.



















Atri 2009
Roseto villa Comunale 2009















Nel Dicembre 2009, sempre con la Federcasalinghe, 
ho partecipato ad "Arti e Mestieri"(VEDI FOTO) alla nuova Fiera  di Roma. 
Quanto lavoro !!!!  








Il mio angolino ad "Arti e mestieri"


Nell'ottobre del 2010 sono tornata alla Fiera di Roma come creativa ad "Hobby Show"...
sono riuscita a fare un buon lavoro e le soddisfazioni non sono mancate.

Hobby Show Fiera di Roma 2010 
L'ultimo esperienza la sto vivendo con l'Associazione Picus Art di Ascoli Piceno di cui sono socia e che prevede un fitto calendario di mercatini estivi.

Prossima data 15 e 16 Aprile a San Benedetto del Tronto...........

VI ASPETTO!!!!

2 commenti:

  1. ...quante belle cose che hai fatto ,sei bravissima ed unica ,complimenti che tutto vada sempre come desideri ...un bacio Patrizia Luciano

    RispondiElimina
  2. Grazie Patty...l'augurio è reciproco !!!!

    RispondiElimina