Etichette

domenica 18 settembre 2011

• REGALO PER REGALO •


 ADORO I REGALI !!


 E qualcuno lo ha capito !!!


Lei si definisce "mielosa,ma anche tanto tanto monella ,una monella di 46 anni...."....
per me è SOLO una mamma speciale
che si occupa di tante cose e che ho conosciuto su faccialibro.
Mi piace...
è simpatica...
e vera...
questo è quello che io leggo tra le righe di quello che scrive nel suo blog... 

...e questi sono i regali che mi ha inviato.

 
La collana con i colori che mi piacciono
   
Particolare cuoricioso

Questa è la collana con i colori della mia materia


Le noccioline colore della terra

  
Quest'ultima mi piace portarla anche così
  
GRAZIE PATRIZIA è stato un vero piacere.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥


3 commenti:

  1. la stima e l'affetto che provate si vede ..... si sente....un baciooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. oh oh tu mi hai fatto commuovere ...grazie un grande bacioooo ♥ Patrizia

    RispondiElimina
  3. ....bellissime parole per bellissime creazioni!!!!!...brave a tutte e due!!!! vi abbraccio <3
    tania

    RispondiElimina