Etichette

domenica 18 settembre 2011

♦ SARA' L'ULTIMO ??? ♦




Sarà l'ultimo fine settimana di sole di settembre???

Non so ma spero di no....
sabato mattina ho deciso di accompagnare mio marito al mare.
Aveva una settimana di ferie ed è riuscito a fare un corso di vela.

Tutte le mattine in spiaggia a Giulianova per veleggiare.




L'ultimo giorno in acqua con il Laser

Prove tecniche di nodi marinari
Sole, mare, spiaggia libera, pochissima gente, tranquillità e..




...i miei ciondoli a cuore da montare sui cordoncini.





Mattia che cerca di raggiungere il padre a nuoto....
Ho anche avuto il tempo per un'esperimento con lo spago...


....che naturalmente non ho finito.

Ma è stata una bella mattinata che ricorderò ..
per questo motivo ho deciso di farne una FOTO DELLA DOMENICA..



condivido come suggerito da BIM BUM BETA .

Partecipare ad un'iniziativa come questa mi piace 
e spero di riuscire a mantenere l'impegno per tutte le prossime domeniche..
ma voi seguitemi però !!!!

BUON INIZIO DI SETTIMANA A TUTTI !!





6 commenti:

  1. Grazie per essere passata da me!Complimenti per le tue foto,sono molto belle

    RispondiElimina
  2. Te l'ho già detto, ma lo ripeto: grazie per questo momento che mi hai permesso di passare con te! :)

    RispondiElimina
  3. Molto belle le foto della vostra domenica :-) Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  4. Ummmh sabato! Avevo letto male! Anche a me piace moltissimo il mare e la spiaggia tranquilla senza tanti turisti :-)

    RispondiElimina
  5. Io ti seguirò!!! Con delle foto così belle non potrei fare altrimenti :)))

    RispondiElimina