Etichette

domenica 4 settembre 2011

ULTIMO LAVORO ESTIVO.....

......visto che fa ancora un gran caldo e che l'afa ci soffoca
penso proprio di poter parlare ancora di vacanze.

Infradito, cotone lilla e viola, uncinetto e voglia di fare.
Un'altro lavoretto che ho iniziato durante le ferie.

Qualche giro di punti bassi e qualche pippiolino......


...il primo giro a punto basso l'ho fatto con i due fili insieme...



.....mentre i giri successivi li ho fatti ad un filo solo....
ma il terzo giro l'ho lavorato dietro il secondo.


ECCO IL LAVORO FINITO!!! si potrebbe dire ma nn è così !
Ho fatto solo una ciabattina...
e l'altra quando la finisco????....
Spero prima dell'arrivo dell'autunno!!!



5 commenti:

  1. che bella...falla subito l'altra altrimenti se ne parlera' l'estate prossima; bella tanto...♥

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia l'infradito!!! Mi raccomando fai anche l'altra altrimenti piange per non essere bella come la sorella!!!

    RispondiElimina
  3. Proprio bella! Brava...
    Fai anche l'altra però!!!
    Anna

    RispondiElimina
  4. Va bene MAMME!!! la faccio !!! ihihihih!!

    RispondiElimina
  5. bella ed originale!!!!
    Complimenti i tuoi lavori sono molto belli!!!
    Un abbraccio Evelyn

    RispondiElimina